Allora. Non perdete la testa. Tranquille, e nessuno intorno a voi si farà male. Sappiate che quello che vi sto linkando é il primo movie di Card Captor Sakura ... Ditemi che sono un mito, grazie ùwù ... Gli autografi dopo<3 Vero, sarà una lumaca patentata a caricarsi, ma ne vale la pena, perché ...
Che fissate ancora lo schermo?! Stolte! - Impugnate il mouse e cliccate sul link - Aspettate che si carica ... non so (ma non si risolve mica in dieci minuti -w-) - Ed eccovi pronte per la visione del primo film!
BUONA VISIONE A TUTTE, CARISSIME!<3
Edited by saku94 - 3/6/2009, 18:42
Ulquihime! Quote' «Are you scared of me, Girl?» «... No, I'm not scared ...» «... I see ...» Sakura! Forum'
Group: Clowresse :3 Posts: 4799 Location: ovunque e in nessun luogo
Status:
Ehn non per offendere ma... io non sopporto il doppiaggio italiano, perciò sto film non mi entuasma per niente ùwù
When you say thank you to me for some reasons it hurt The unbreakable magic after goodbye is weakly bittersweet My dream was also come true ♥Makino, Hyd--
Oddeo, l'ho appena rivistoH *O* Carino, però non mi é piaciuto molto ... il doppiaggio xD (soprattutto di un personaggio òwò) CVD x3 Però onestamente non mi stancherò mai di vedere CCS, sotto qualsiasi forma. E' troppo duci; i disegni sono amorevoli =°w°= E gli effetti sonori, poi ... uuuH<3 Per non parlare dei costumi *ççç* E' uno shoujo, si, ma mi piace molto più degli altri *sisi*
Ulquihime! Quote' «Are you scared of me, Girl?» «... No, I'm not scared ...» «... I see ...» Sakura! Forum'
Sophie, i tuoi capelli si sono tinti della luce delle stelle! Che splendore...<3 ••••••••
Group: Clowresse :3 Posts: 4660 Location: Shinichi's bedroom xD He is mine! ù__ù
Status:
Secondo me è meglio il secondo film anche perchè questo mi sembra solo un episodio come un altro. Mentre il secondo mi sembra davvero un film perchè lo vedo più intricato. O magari dico queste cose solo perchè lo preferisco e basta xD
Si, anch'io mentre lo guardavo ho pensato che sarebbe potuto essere un episodio come un altro. Onestamente ho pure pensato che per un film, forse la trama sarebbe dovuta essere un pò più complessa; con il secondo non c'é paragone, ma é ugualmente carino. Peccato - come già detto - per la trama, che avrebbero potuto intrecciare e svolgere in maniera differente. Controversie a parte ... Mi piace comunque xD
Me adesso lo completa xD Ne avevo visto metà perchè il DvD era graffiato e si bloccava =.= ovviamente non era mio, l'ho visto a casa di Mary che l'aveva affittato xD
Status:
DVD affittato=truffa.
When you say thank you to me for some reasons it hurt The unbreakable magic after goodbye is weakly bittersweet My dream was also come true ♥Makino, Hyd--
Io devo rivedere il finale -w- Quando ho postato non l'ho finito di vedere tutto, perché quest'idiomane ha messo "Hai guardato 72 minuti". Perfetto. Praticamente se arrivate a 72 minuti non potete più vedelo -.- Perciò ancora non l'ho rivisto (anche perché devo averne voglia -w-)
Status:
Megavideo fa sempre così. Devi togliere internet e rimettere il video nel punto in cui stavi. Ecco perchè il preferisco il caro e vecchio Youtube <3