Group: Clowresse :3 Posts: 4799 Location: ovunque e in nessun luogo
Status:
Ho pensato, nell'immagine del mese, invece che una semplice scenetta di Sakura senza significato, possiamo mettere qualcosa che ci rappresenti davvero. A questo proposito ho inserito, seppur questa sia la grafica di febbraio, l'immagine che, pochi ricorderanno, ho usato per il primo logo del forum. Primo mese dell'anno, primo logo, mi è sembrato un'associamento carino. Voi che ne dite?
Immagine di Febbraio
Immagine di Marzo
Pur non avendola messa, ho voluto dare un significato anche a questa immagine. In questo caso, ho pensato alla caratteristica di marzo di essere un pò pazzarello, in quanto c'è prima il sole e poi piove. Ho inserito proprio Yukito perchè egli si trasforma in Yue, e quindi muta improvvisamente come il tempo in marzo. Immagine di Aprile
In questo caso ho inserito proprio Sakura perchè il suo nome significa " fiore di ciliegio" e aprile è un mese primaverile, stagione in cui, in Giappone, fioriscono i ciliegi.
*Putroppo l'immagine di Gennaio non l'ho salvata.
Edited by ¿halfbloodHOTA; - 2/4/2009, 19:26
When you say thank you to me for some reasons it hurt The unbreakable magic after goodbye is weakly bittersweet My dream was also come true ♥Makino, Hyd--
io tipo nei forum buoni ho visto una sezone nella bacheca apposta con l'immagine del mese e accanto allegato un video di un anime (nel nostro caso di Sakura) preso da Youtube cmq mi piace l'idea sisi ^^
SoNo FoUnDeR iN:
SoNo AdMiN iN:
SoNo UtEnTe iN:
La mia Virtual family, a cui voglio taaaaanto bene:
Cuginette: Kudo89, SakuraCat, I LOVE GAARA, Yume-Tsuki, Asuka Monteiro, -->CRI<--, †~SanaCchan~ Fratellini: the legend of Kakarot, ^Matt VH^, Orochimaru's soul (fratellino ke vende gli orociock!! *___*), anbu_kakashi, ¬M3llo , ~Ares Figlie: .••.vascolly.••., Vegy_Kakashi_93 Sorelline: Calvin93, x_reika_x, ·´¯`·.GaaRa.·´¯`·, m@rs95, reika00, ...yuna..., †Haine ~, †Vicky ~ Cuginetto: _Sasuke_Uchiha_ fratellone: Higure Konda cugino: -Nobu- Gemelline: CRYBABECRY, narutina95, @nana osaki@, aLe•SgLaNs sorellone: DesertGaara88, kanna3 la MIA tigre domestica *__________* : Millefate il MIO follettino: z3stu (Kero-chan) sono il micetto di: Derry97 sono la pantera domestica di: Fire Heart il mio opossum è: Gaara's wife le mie micette sono: *°*KlAkLi...SwEeT KlAkLi...*°*, » K.i.a.r.a il mio nonnino è: Nicolino1. Il mio best Nonnino (tvtrb!): Raiden "-Ciaaaaooo bbella di nonno!!!!!-" Il mio protettore: k4k4shi/*allanon* (guai a ki si avvicina xD) Il mio orsacchiottino: paolo 000 il mio Boyfriend: ~†[sEpHiRoTh]†~ (semplicemente tua) Anti Pain, Sakura e Sasuke: Tati,